Termini e condizioni d'uso

PRIVACY:
Nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 196/03, do il consenso al trattamento e alla tutela dei dati personali che mi riguardano. Il trattamento dei dati, di cui mi viene garantita la massima riservatezza, viene effettuato al fine di aggiornarmi su iniziative e informazioni riguardanti la vostra azienda. I miei dati non saranno comunicati o diffusi a terzi e per essi io potrò richiedere, in qualsiasi momento, la modifica, la cancellazione o oppormi al loro utilizzo, scrivendo alla vostra e-mail.

CONDIZIONI DI VENDITA:

DIRITTO DI RECESSO regolato dal Decreto Legislativo 185 del 22/2/1999

Il decreto attribuisce all'acquirente il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, trasmettendo all'indirizzo
PERLA NERA - L'IDEA IN PIU'
di Caproni Daniela
VIA DEL CORSO 10
60013 CORINALDO (AN)
una comunicazione mediante e-mail (con avviso di lettura). Il diritto di recesso spetta esclusivamente al cliente-consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa. Il diritto di recesso non potrà essere esercitato per i contratti relativi a beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, relativi all'acquisto di libri e alle spese di spedizione. Nel caso dell'esercizio del diritto di recesso l'acquirente dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta a proprie spese, integra, non usata e nella sua confezione originale all'indirizzo di cui sopra entro 10 gg dall'autorizzazione ad effettuare la restituzione, che dovrà avvenire a mezzo corriere o raccomandata. Non saranno accettati in contrassegno.

FATTURAZIONE

È possibile richiedere la fattura; al momento dell'iscrizione al sito compilare anche i campi relativi ai "dati fiscali". Salvo diversa indicazione verrà comunque emesso scontrino fiscale o ricevuta fiscale.
Non è possibile emettere la fattura dopo il ricevimento della merce.

SPEDIZIONE

Al momento Perla Nera può accettare ordini solo dall'Italia e dai paesi della Comunità Europea. Per spedizioni extra-CEE vi preghiamo di contattarci prima di eseguire l'ordine.

La spedizione viene effettuata tramite corriere SDA, al costo di € 8,00.

Le spedizioni avvengono tramite corriere; per le tariffe vi rimandiamo alla tabella qui di seguito:

Al momento della spedizione vi verrà inviata una e-mail con il codice di tracciabilità del pacco da inserire sul sito del corriere, così da essere sempre aggiornati sul percorso della vostra spedizione.
In caso di acquisto di un solo piccolo oggetto, è possibile anche richiedere la spedizione tramite raccomandata postale; in questo caso occorrerà contattarci prima di effettuare l'ordine.

Qualora il pacco fosse danneggiato, è necessario firmare la lettera di vettura all'incaricato del trasporto al momento della consegna con la seguente dicitura: "PACCO DANNEGGIATO - ACCETTO CON RISERVA".

MODALITA' DI PAGAMENTO

I pagamento accettati sono PAYPAL, POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO e CONTRASSEGNO.

  • In caso di bonifico bancario occorre inviare in allegato alla mail: info@perlaneradecoupage.it la contabile del pagamento rilasciata dalla banca. L'invio della merce verrà effettuata dopo aver ricevuto la prova del pagamento.
  • In caso di pagamento in contrassegno saranno aggiunti € 3,00 alle normali spese di spedizione.
  • In caso di pagamento con ricarica PostePay il pagamento non avverrà automaticamente ma occorrerà recarsi all'ufficio postale o in una tabaccheria autorizzata con i dati che vi saranno mostrati al momento dell'accettazione del pagamento con PostePay.

Se scegliete di pagare con bonifico o ricarica PostePay vi chiediamo gentilmente di provvedere al pagamento dell'ordine entro max 10 gg, pena l'annullamento dell'ordine stesso.


Per le spedizioni all'estero l'unico metodo di pagamento accettato è PAYPAL.

PAGAMENTO BOMBONIERE

Il pagamento delle bomboniere DEVE essere effettuato tramite BONIFICO BANCARIO in 2 rate:

- 40% acconto al momento della conferma dell'ordine online

- 60% saldo al termine della preparazione dell'intero ordine (vi sarà inviata una e-mail con la conferma della totale preparazione).

I confetti, i tulle e i bigliettini da inserire NON sono compresi ma possono essere richiesti a parte.

Le bomboniere vengono create su ordinazione, quindi i tempi di preparazione e spedizione possono variare da pochi giorni ad alcune settimane (tenendo conto non solo del tempo della preparazione ma anche dei tempi tecnici per il rifornimento dei materiali). Vi consiglio quindi di contattarci prima di effettuare l'ordine.



DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI
I prodotti visibili sul sito sono tutti disponibili.
In caso di acquisto di quantità non disponibili in magazzino, vi verrà rimborsato il costo dei materiali non disponibili.